Cosenza, in porta può arrivare Marius Adamonis

Lituano, classe ’97, di proprietà della Lazio, nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Salernitana

Un lituano per la porta del Cosenza. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, il club rossoblu sarebbe vicino all’ingaggio di Marius Adamonis.

Classe ’97, di proprietà della Lazio, nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Salernitana, in precedenza ha giocato con Catanzaro, Casertana e Sicula Leonzio.

32 risposte

  1. Con i budget di Guarascio degli scorsi anni la retrocessione e’ sicura. O si trovano soldi aggiuntivi o deve vendere la societa prima che sia troppo tardi. Vanno subito comprati 11 giocatori veri da serie B, tra 15 giorni parte il campionato!

  2. Spero e mi auguro per fare il terzo portiere.Intanto mandare via Corsi …può andare o al trapani o al rende/Castrovillari…giocatore da serie D

    1. Pure il secondo va bene. Mo devono fare acquisti a raffica, simu senza squadra e allenatore, a Firenze pè a coppa Italia chini ci mannamu, a primavera? Movimuni…

  3. Con i probabili e quasi fatti acquisti un sinni cantanu misse. Fra 8 giorni c’è a Fiorentina. Chini joca? Fratima Ciccio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie