Accostato ai Lupi già un anno fa, il francese ex Arsenal nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Huddersfield Town
Un attaccante francese sarebbe tornato di moda per il Cosenza. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il club rossoblu starebbe valutando Yaya Sanogo, centravanti francese classe ’93, seguito parallelamente da Ascoli, Perugia e Ternana.
Sanogo, ex Arsenal, attualmente svincolato dopo aver vestito la maglia dell’Huddersfield Town, è stato accostato al Cosenza in passato. Nello specifico un anno fa, quando sembrava potesse accrescere la colonia di francesi in rossoblu con Sacko.
108 risposte
Ma è vero che la maggior parte dei Cosentini fanno solo chiacchiere? 🧟
vati curca ca pi tia e tutti chiri di cuazzu è notte fonda…….
Mi piace sfottere i Cosentini. Fanno tante di quelle chiacchiere che mi fanno morire dal ridere 🤣🤣
Pisciaiolo
Però a marulla te lo ricordi ?😂😂😂😂😂😂
Bevi bevi e buon ferragosto sul cozzo!!!!! 🍺🍺🍺
La mia squadra gioca in serie A, lo sai cosa caz me ne frega di Cosenza, Catanzaro, Reggio Calabria, e Crotone? Una beata mazza!!!🖐️
E se perdi il tempo con una squadra (secondo te ) inferiore vuol dire che ti brucia il cu.lo per qualcosa. Minkiù pigliati na leffe 🍺
E quale sarebbe sentiamo? Forse calcio a 5…. Si nu poco confuso fratè… Troppe leffe….. Ma continua a bere 🍺🍺🍺🍺
Noi ci vediamo Buffon e Palacio, vua jati viditi a Vibonese e crepate di rabbia 😂😂😂😂😂😂
🍺🍺😂😂😂😂
Non sono caccanzarese…… minkioneee🤣
Sei una mi.n.chia lo stesso !!
Oi cumu si amaru 😂😂😂
Forse faranno chiacchiere mentre voi vivete di ricordi antichi. Noi arriveremo presto in serie A, voi dovrete marcire in C e D per altri 30 anni almeno.
Ma tu hai mai visto giocare la tua squadra in serie A? Forse tuo nonno si 😂😂
🤣🤣🤣
Abbiamo giocato alla pari del Verona ,c’e mancato il guizzo vincente che verrà presto quando si scalderanno le punte, voi ieri non avete superato il centrocampo ,noi certamente l’anno prossimo saremo in b, e voi di sicuro in c e farete la squadra materasso.
Ma finiscila va… Non avete toccato palla… Che scarsi…. Stanno rimanete in c e fallite pure…. Bevi bevi 🍺🍺🍺
Quando trovi 5 minuti, ricoglia i pappici ca cciavìti fattu in serie C.
😂😂😂
Compà,….🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺
Sogna ragazzo 🍺🍺😂😂😂😂😂😂
MA il Catanzaro esiste? Ahahahah ahahahah 🤣
Noi abbiamo giocato praticamente con i ragazzini ed abbiamo preso 4 gol dalla Fiorentina . Voi con la squadra titolare avete preso 3 pappine…. Dimmi tu se è la stessa cosa . Minkiù … leffe per tutti 🍺🍺🍺
Scalda nel frattempo tua sorella
Ma come siete minchioni , ma daveru senza limiti
Pu dici ca siti i catanzaro
Ecco perché il Cosenza va in serie A.
1. U prosiu dell’ indegno.
2. L allenatore, Zaffaroni era stato preso dal Chievo Verona per andare in serie A, ora, al Chievo tutto si può dire ma negli ultimi 20 anni ne ha fatto 17 in serie A,
3. Goretti ha già allestito squadre vincenti, anche se in lega Pro , la riduzione,causa covid degli ingaggi favorisce l indegno, Goretti sta prendendo buoni calciatori motivati e pronti per un riscatto personale, ovviamente sconosciuti, na la formula di contratto tipo Falcone piace all indegno, Zaffaroni farà il resto.
Quindi Cosenza in serie A quotato alla grande.
Solo trasferte
chi belli paroli, bravo…
Tu si indegno i sa squadra picchi pensi ca u presidente era squadra… U Cusenza è na ciotia aldilà chini cè va sostenuto ciotarì! Statti ara casa e bida si tu porta cu ttia a Corsi e vi bevete una Leffe insieme! FORZALUPI ORAE SEMPRE OVUNQUE TU SARAI!
Hellas Verona 3 Catanzaro 0
Primo tempo
Tiri in porta del
Catanzaro 0
Hanno detto che hanno una squadra di B
Non hanno superato il centrocampo
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Con cu esta esta
Con cu esta esta
Lo squadrone giallorosso che sta facendo?
Con la squadra ammazzacampionato che sta costruendo sicuramente starà dominando a Verona
Chi i caprari?
Ma chi sono
Lavorano al supermercato da Noto
Non hanno superato il centrocampo
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Con cu esta esta
Chi i caprari?
Non hanno superato il centrocampo
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Con cu esta esta
Il cosenza nn vincerà il campionato ma sia l allenatore e il ds sono persone competenti. Il cosenza farà un buon campionato. Anche se state sempre a criticare il presidente mi pare che nn ci siano alternative per la guida alla società.
Non credo che l’ingaggio di Sanogo sia alla portata di Guarascio, però sarebbe un grandissimo colpo, certamente oltre a Gori,che quest’anno in B potrebbe davvero esploder,serve una punta forte ed esperta.
4 goal a 28 anni. Si proprio un grandissimo colpio. Complimenti.
Giri ne ha 23 di anni
Gori *
Dante Alighieri, i miei complimenti
🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷
Ci vuole un bomber …nome : Francesco cognome Forte .
Magari
Sognare non costa nulla
Servono altri 2 attaccanti forti per salvarsi, Gori l anno scorso ha fatto 3 goal con il Vicenza! Subito Galabinov e un altro da doppia cifra o scenderemo in C di nuovo.
Galabinov vuole 1 milione e comunque ha 33 anni.
Galabinov,per me può stare dov’è.Molto più forte Rivière o Sanogo oppure Forte.
Secondo il mio parere io lascerei questa serie b che non ci appartiene, evitando di prendere ancora umiliazioni ,e partirei dalla serie d ,con imprenditori che non badano al tornaconto che vogliono bene questi colori ,e che ci rifacciano sognare come i bei tempi ,
e nn sarebbe più facile, sempre senza badare al tornaconto, comprare già in serie b? mi sa ca sì nu fenicottero dà baraccopoli. bevi. non persarCi più
Sveglia! Credi ancora alla befana? Dove si trovano gli imprenditori disposti a togliere quattrini dalle loro tasche e dalle loro famiglie? Teniamoci ben stretta questa serie B che e’ un gran lusso per CS e provincia. Guardiamoci attorno: Palermo, Bari, Catania, Foggia, Taranto, Pescara, CZ, ecc.ecc.
Io al posto tuo partirei dalla terza categoria ……con il caccanzaro però 😂😂😂😂
Ma bevetevi una leffe
Tu bbuanu un ci sta…
Marcolì un ci pensà chiu’ … lo so che ti brucia tantissimo , è meglio che ci bevi su e così non ci pensi 🍺🍺🍺🥇
Così possiamo dire jaya ca mo signa
😀
RICOVERATEVI!!!!! NEGLI OSPEDALI PSICHIATRICI C’È TANTO POSTO…. FATELO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI….
Pure lo scorso campionato dicevate così ,a Dicembre poi siete spariti ,forse siete parenti di Guarascio.
Mi sa che tu sei uno di quelli che c è rimasto male nel ripescaggio , dai salta anche tu anche quest anno sul carro dei vincitori fatti il 4 anno di B e stai tranquillo
Magari arrivasse. Budget fuori portata di Guarascio. Sognare comunque non costa nulla
è proprio qst che nn si vuole capire: guarascio n ha cacciatu pur i sogni. sinni jissaaa
👍👏👏👏👏
Guaglio’vedo che c’è troppa gente che ancora sta a remare contro per favore e cambiata l’aria evitiamo di buttare fango abbiamo un direttore e un allenatore competente Forza lupi sempre
Golfo io le promesse li mantengo..a vù vida a scrima?Mmìanzu i….
A tutti gli infiltrati giallorozzi e non: ca vi vo mora a zia 🍺
A tia a nunna
Ma vati guarda u Cz e un ci cacà a m__
FORZA LUPI SEMPRE ! CREPATE TAGLIA E TIRA
EROICI IERI SERA ! LA MUSICA È CAMBIATA GRANDE SQUADRA QUEST’ANNO ! E TIRA E TAGLIA ARA CASA … ciaoooooo
Eroici i ragazzi ieri indubbiamente, molto ordinati. Meno eroico il lametino che tu adori, che ci ha esposti al pubblico ludibrio, vergognosamente.
Accendete il cranio e quel materiale che c’è dentro, se c’è, ogni tanto
sù cumu i muntuni. e nel frattempo manco s accorgono che guarascio gli ha tolto i sogni sportivi…le ambizioni. ah però contro goretti tènanu già a gangarina
la mia goduria è vedere che il fegato dei fenicotteri si spappola sempre di più. e chiù s intrufolano qua e chiù capisciu ca nun li passa maii. buona leffe. fresca fresca
Dopo la botta del ripescaggio , è passato un po’ di tempo ma noto con piacere che sono ritornati i solito TIRATURI e TAGLIATURI , ma rilassatevi anche QUEST’ANNO LA RIPRENDERETE IN QUEL POSTO …. CIAONE ….
Vediamo a fine anno… Chi lo prenderà in quel posto
Tu per ora lo stai prendendo bene bene , voi sicuramente in beeeee , ma attenzione non succede, ma se succede……
Veramente da rivoltare lo stomaco. Il lametino sta iniziando a esagerare. Ma questa volta il giochetto non credo gli riuscirà. Ci vuole rispetto per la città, la provincia e la tifoseria. Già ieri con la GRANDISSIMA FIGURACCIA che ci ha fatto fare, attenuata fintamente dalla fresca riammissione, ha superato il limite. Zero tiri in porta se non è record poco ci manca. E sento dire di essere felici e orgogliosi per aver rimediato 4 pappine. Evidentemente il caldo ha liquefatto molti cervelli. Ad ogni modo il lametino deve capire che c’è un limite.
GRANDE GUARASCIO ! CI HA RIPORTATO IN B ! LA SQUADRA LA FAREMO ! NONOSTANTE IL PUBBLICO DI M , COME TE , FAREMO UN BEL CAMPIONATO!! NON LO RIPETO PIÙ CHI NON VUOLE VENIRE ALLO STADIO PUÒ ANDARE A VEDERE LA MORRONE A 3 EURO ! ADESSO BASTA ….
Inorgoglisciti per i 4 schiaffi sul muso che ieri , a reti nazionali, ti ha fatto “sucare” il tuo lametino preferito
ma prima non parlavi di educazione ? Sciolta come neve al sole ? vedi Troll il problema è proprio questo …si cambia rotta alla velocità della luce…Noi abbiamo una sola fede : Cosenza ,e non ci smentiamo mai !!
Caro Louis, anche io ho una sola fede : il Cosenza. Tuttavia ciò non mi impedisce di vedere chiaramente le cose. Per esempio che ieri i ragazzi sono stati bravi e ordinati mala partita di ieri non andava snobbata mandando ragazzini allo sbaraglio poiché poteva finire anche 15 a zero, e in ogni caso io non accolgo festante neanche un 4 a zero. Altro esempio. Yaya Sanogo è ormai un Frankenstein del calcio. Una notizia simile onestamente mi provoca conati di vomito. Il fatto di essere tifoso non mi spegne la facoltà di critica ( costruttiva), anzi. La mia speranza è che un signore di Lamezia abbia imparato dagli errori. Ma certe volte credo si tratti di una pia illusione.
Bravissimo. Hanno già dimenticato la retrocessione più vergognosa della storia del Cosenza Calcio. FORZA LUPI, ABBASSO GUARASCIO SEMPRE.
Difficile non darti ragione, ma stiamo vivendo una situazione anomala. Il 4 a zero di ieri non fa testo , da come scrivi si vede che hai un cervello …eccome ! Guarascio è quello che è , ma ti chiedo per quale motivo insiste a tenersi questa squadra ? l’ho già scritto ..per indispettire i cosentini,? perchè è masochista ?. io credo che sia un imprenditore con una sua visione, ma soprattutto un imprenditore orgoglioso…Non parla con nessuno , ma peso che l’onta della retrocessione sia stato un problema anche per lui .? forse aspetta un’ offerta seria , ne abbiamo lette tante, ma ci sono state veramente ? io non lo difendo , ma non ha accettato lo status quo delle cose dopo la retrocessione e ha combattuto , a suo modo , ma l’ha fatto per restare in B. Mi fa piacere che tu sia un tifoso ,e ti credo !!
Caro Louis, abbiamo già interagito io e te, cambio diversi nick per difendermi dai beceri che non tollero, e alla fine i nostri pensieri convergono sempre. Più o meno. Si, sono non un tifoso, anzi, un malato. Grave, come te. Perché questa è una malattia che non va più via. Ti sorprenderà sapere che per me l’attuale presidente ha anche dei lati positivi e delle virtù imprenditoriali, che apprezzo, ma non lo dico. Per questo, quando c’è in ballo lui, quelli come me salgono su un ottovolante di giudizi ed emozioni al riguardo, poiché essendo critici di natura, vediamo anche e forse soprattutto il lato perfettibile delle cose, nell’ottica di osservare la nostra creatura sempre più perfetta e sempre più vicina al PArAdiso. Ti auguro ottime cose Louis, così diverso, ma poi non tanto da me.
capisco perfettamente quello che dici , e anche se si cambia nick, come vedi la sostanza emerge sempre . Dispiace , dispiace davvero che spesso si scade nell’invettiva personale ..cosa che aborrisco a priori, ma d’altronde questo siamo. Mi permetto un consiglio : qui fallo pure , è giusto difendersi visto che spesso si sprofonda di livello., ma non farlo nella vita , penso tu abbia delle ottime qualità per affermarti per quello che sei….vanne fiero !! anche a te auguro il meglio…
Vati spacca na fresa cu i pimmaduari i corigliano va’…. È sono stato pure troppo educato…. Dopo rinfrescati la mente con una bella leffe 🍺🍺…. Vediamo stasera quanti ne prendi te, e la figura che farete….
Non c’e’ stata nessuna figuraccia, abbiamo giocato con dei 2003, contro una delle squadre piu’ in forma in questo momento oltre ad una superiorita’ tecnica. In conferenza stampa sia Goretti che Zaffaroni avevano gia’ anticipato che contro i viola arrivavamo incompleti e inutile fare polemiche su un problema gia’ preannunciato, in 9 giorni era impensabile che si riuscisse a costruire una squadra che potesse impensierire la Fiorentina. FORZA LUPI
Compa vatammazza , noi andremo tutti allo stadio a tifare Cosenza ! !!!
Impara l’educazione, altrimenti fai figure da sciagurato
Torino Cosenza con Braglia nn andò meglio se non mi sbaglio
pure l’Africa pardon il campionato Marocchino ed una squadra marocchina viene preferita al Cosenza di Guarascio, vedi El Allocco, perché?
perchè siamo come l’ Olanda, altro paese scartato a favore del Marocco,
Perchè ? e come tu sai l’Olanda non conta un C……
Perché si vede che il ragazzo ha gusti un pò particolari….
picchì a d essa nu mammone e addi sta attaccatu ara gonna. cumu a maggiir parti di giuvani d oji. lá avrà parenti
1 patron sordo muto e tirchio 🤷🏽♂️🤔
Aspetta il 31 i soliti saldi e le solite scommesse su anonimi . Il passato nn gli insegna mai nulla , dispiace mortificare una splendida tifoseria che seguira’numerosa nonostante tutto … credo proprio che ai derby e nn solo ci pigliano a pallonate ⚽️⚽️, aspettando che fallisca qualcuno 👀
Quest’anno sarà una delle migliori squadre di sempre!
Tempo al tempo…
Forza lupi, sempre, comunque, ovunque!
Fa caldo, vero?
Vonnu fa a B cu tom e jerry povaroaddriiiii 🤧🤮
Sul cozzo invece cosa state aspettando un altro fallimento nei playoff ? Noi abbiamo tom e jerry ma ni vidimu a serie B, voi continuate ad andare a Pagani ormai la vostra realta’ e’ questa 🤣🤣😂, mi raccomando attenti al Monterosi squadra titolatissima quasi ai vostri livelli buon torneo emmm volevo dire buon campionato 🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺
Bravo Alessandro, bravo bravo bravo
Da tifoso storico sono molto preoccupato ….. speriamo mi sbagli …..
Poverini Zaffaroni e Goretti …. e poi diamo la colpa a Trinchera e Meluso ) stesse commedie budget da barboni , chissu e ‘ru Cusenza )
Colpa loro nel calcio nn si improvvisa nulla
Faremo zero punti sperando che fallisca la Ternana magari !!!! 🥺
Guara’telefona i Pagliuso ca to fannu a squatra a tia e a chiri 4 vavusi
Solo chiacchiere peggio di anno scorso gia’tutto scritto vergogna ) era meglio lasciare la B al Chievo
al max…ara reggiana
Hai centrato il discorso cosenza a livello calcistico tranne il periodo di padovano Urban e Biagioni. ..non si riprenderà più
Come fa ad essere peggio dell’anno scorso ? Ma non mi fate ridere l’anno scorso solo prestiti, vecchi e infortunati. Quest’anno anzi in questi 9 giorni abbiamo preso gia’ 8 calciatori giovani finalmente e tranne per i ragazzi con valorizzazione che le squadre proprietarie non vogliono venderti, gli altri sono tutti con contratti biennali e triennali. Mi dovete spiegare 1 come fa’ ad essere la stessa cosa e 2 che cosa volevate di piu’ con tutti i burdelli per la riammissione che ci sono stati.