Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allarme attacco: si ferma Sueva. Gioia Bittante: rivede il campo

Zaffaroni prosegue gli allenamenti in vista della partita di domenica ad Ascoli per la prima giornata del campionato di Serie B. Venturi provato a centrocampo

Prove anti Ascoli per Zaffaroni. In attesa, ovviamente, che l’allenatore del Cosenza possa avere qualche altro calciatore (si spera almeno Carraro) in vista della partita di domenica sera (fischio d’inizio ore 20.30). Intanto si lavora con l’organico a disposizione in questo momento. Niente allenamento per Sueva che ha svolto lavoro differenziato ed è rimasto a bordo campo durante le esercitazione tattiche provate dall’allenatore.

La novità è stata vedere Venturi provato nel ruolo di play davanti alla difesa con Florenzi mezzala destra e Boultan a sinistra. Sulle corsie esterne a destra Corsi, che è stato alternato con Bittante (rivederlo in campo assieme al gruppo è stata una gioia per tutti), e Panico sull’out opposto. In difesa RigioneMinelli e Vaisanen mentre Gori ha giocato al fianco di Moreo in attesa che Sueva possa recuperare. La seduta di allenamento pomeridiana si è svolta sul terreno di gioco del Centro sportivo Real Cosenza.

 

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...

Altre notizie

Tifo Cosenza