Soltanto Anderson e Pandolfi hanno saltato la seduta di allenamento nel corso della quale Zaffaroni ha provato l’undici da opporre al Vicenza
Sul terreno di gioco del Centro sportivo Real Cosenza la squadra rossoblù ha proseguito la preparazione in vista della partita di domenica pomeriggio con il Vicenza. Torna il campionato di Serie B 2021-2022 dopo la sosta: si gioca la 3ª giornata e il fischio d’inizio al Marulla è previsto alle ore 14. Unici assenti Anderson e Pandolfi: il primo è in evidente ritardo di condizione e con un piccolo problema che si trascina dalla Lazio, il secondo alle prese con un affaticamento muscolare.
Pare di capire che Zaffaroni andrà avanti con il 3-5-2. In linea di massima con gli stessi uomini visti nell’amichevole con il Rende di domenica scorsa. L’unica variante potrebbe essere al centro della difesa con Rigione centrale mentre Tiritiello e Vaisanen potrebbero essere i due braccetti destro e sinistro rispettivamente. In porta ovviamente toccherà a Vigorito. A centrocampo con Palmiero regista le due mezze ali sono state confermate Carraro e Boultam mentre sugli esterni Situm a destra e Sy a sinistra. In avanti la coppia Caso–Gori.
Nel corso della partitella, finita senza gol, si sono visti anche Gerbo e Vallocchia al posto di Carraro e Boultam. Buone notizie per Millico (nella foto del Cosenza calcio) che si è allenato con la squadra e nel secondo tempo ha giocato in coppia con Kristoffersen. Partitella anche per Bittante e Corsi, così come per Venturi, Minelli e Pirrello.
9 risposte
Anderson in ritardo di condizione?! Ma possibile che arrivino tutti mezzi acciaccati con ” problemi fisici” non meglio identificati?! Boh !
Altrimenti venivano qua?!?
Mbakogu 2!!!!Natru fantasma
Scusate, ma Florenzi che fine ha fatto?
Krusty🤡 fuori dai Simpson e da Cosenza 😜😎🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Credo che Caso debba mettersi davanti a uno specchio: se continua a fare giravolte, giochi e giochetti, tocchi e tocchetti col pallone, meglio che la serie B la saluti velocemente perché non fa per lui. Spero si giochi le sue carte seriamente ( e soprattutto non partendo dalla posizione arretratissima di mediano, non siamo ad Arezzo…)
Spero che Millico sia oggetto di una preparazione mirata e calibrata, visto che il ragazzo è soggetto agli infortuni. Solo se godrà di una forma fisica straripante metterà in mostra tutte le sue grandi qualità tecniche…
Spero sia l’anno giusto ( per lui e per noi)