Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, la Reggina e i suoi amici piangono Massimo Bandiera

In rossoblù è stato segretario del club: c’era nell’anno della vittoria della Coppa Italia di Lega Pro, professionista esemplare e sempre sorridente

Il mondo della Reggina piange Massimo Bandiera, tra l’ex Cosenza (nella foto è assieme al team manager Kevin Marulla). In rossoblù è stato segretario e c’era nell’anno della vittoria della Coppa Italia di Lega Pro nella finale con il Como. “La vita di un uomo che aveva ancora tanto da dare ai suoi affetti e alla Reggina spezzata dal destino”, scrivono i colleghi di tiforeggina.it.

Da circa un anno allo stadio la sua assenza non è passata inosservata: professionista esemplare, amico di tutti, garbato, disponibile e sempre sorridente. Non è riuscito a vincere l’ennesima battaglia della sua vita. La notizia si è diffusa nella città dello Stretto nel pomeriggio. Lui nato a Siracusa, era diventato un reggino di adozione considerato che ci viveva da poco più che un ragazzo.  Con la Reggina aveva iniziato la sua carriera nel calcio: segretario, team manager, responsabile della comunicazione.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...

Altre notizie

Tifo Cosenza