Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Caso: “Qui un ambiente fantastico, sono contentissimo della mia scelta”

L’attaccante fa il punto in casa rossoblu: “Lavoriamo sodo giorno dopo giorno e i miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti”

Giuseppe Caso, attaccante del Cosenza, intervistato da PianetaSerieB, ha dichiarato: “La squadra è molto giovane, vero. Però facciamo tesoro dei nostri veterani perché sono loro che ci aiutano e ci supportano. Si è creato un ambiente fantastico, con un mix di gioventù ed esperienza che alla lunga può essere un fattore aggiunto. Stiamo bene insieme e si stanno creando tante belle amicizie. Sono contentissimo della mia scelta. Poi il calore dei tifosi è incredibile.

Il gruppo si è completato da poco, abbiamo circa un mese di ritardo rispetto agli altri club e il non aver svolto insieme la preparazione incide. Lavoriamo sodo giorno dopo giorno e i miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti. Stiamo insieme sempre meglio, anche fuori dal campo, e l’affinità poi prosegue nel rettangolo verde. Abbiamo disputato tre buone prove ma adesso siamo chiamati a non abbassare la guardia.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga intervista dell'attaccante dei Lupi su Gazzetta del Sud che chiama a raccolta il popolo...
A due gol da Marco Negri per riscrivere la storia dei marcatori rossoblù in Serie...
I ragazzi di Antonio Gatto sabato in campo dopo il pareggio esterno contro la Virtus...

Altre notizie

Tifo Cosenza