Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Caso: “Con Gori legati in campo e fuori, c’è grande intesa”

L’attaccante presenta la sfida di sabato: “Il Crotone è una grande squadra, sarà una gara da affrontare con massimo impegno”

Giuseppe Caso, attaccante del Cosenza, intervistato da PianetaSerieB, ha parlato del derby di sabato: “Il Crotone è una grande squadra. Sarà una gara difficilissima, che dovremo affrontare con concentrazione e impegno massimo. Dobbiamo essere generosi e metterci a disposizione l’un l’altro, ci sarà da sacrificarsi. Con queste componenti potremo fare una grande partita.

Sull’intesa con Gori: “Io e Gabriele siamo cresciuti insieme ai tempi della Fiorentina, poi ci siamo ritrovati ad Arezzo. Siamo molto legati in campo, ma soprattutto fuori. C’è una grande intesa e spero che ciò possa essere utile ai fini del campionato. Sono molto contento di averlo ritrovato qui perché, oltre ad essere un grande calciatore, è un grande amico. Mister Zaffaroni sta dimostrando il suo valore. Per lui il duro lavoro e la coesione del gruppo sono la base da cui partire, per qualsiasi obiettivo. Ci chiede concentrazione continua, ma sta dando tanto ad ognuno di noi. Lo ringrazio, come ringrazio la società per la possibilità che mi è stata concessa.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza