Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Crotone, 0-0 all’intervallo: tanto agonismo ma poche emozioni al “Marulla”

Gara giocata a grandi ritmi ma non ci sono state clamorose occasioni da rete, Lupi poco efficaci negli ultimi venti metri

Termina 0-0 il primo tempo del “Marulla” tra Cosenza e Crotone. Una gara grintosa, giocata a grandi ritmi ma senza clamorose occasioni da ambo le parti. Vigorito è stato chiamato all’intervento solo da Kargbo, che ci ha provato da posizione angolata trovando attento il portiere dei Lupi. Successivamente gli squali si sono resi pericolosi con Benali il cui destro dal limite in corsa è stato murato dal compagno di squadra Mulattieri.

Gli ospiti hanno gestito maggiormente la sfera, senza però trovare gli spazi o peccando di imprecisione o ancora trovando le ottime chiusure dei difensori del Cosenza, tutti fin qui molto concentrati, in particolare Vaisanen. Dall’altro lato il Cosenza, nonostante si sia difeso bene, in attacco non ha giocato con altrettanta brillantezza. La prima conclusione, di Gori e alta sopra la traversa, è arrivata solo al 42°, mentre Caso spesso per provare a liberarsi dalla marcatura si è allargato sulla fascia ma è stato sempre contenuto dai difensori del Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza