Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il Moccagatta si colorerà di rossoblù per spingere i Lupi

Settore ospiti sold out in pochissime ore: la squadra di Zaffaroni avvolta dal calore dei tifosi anche nella lunghissima trasferta piemontese

La marea rossoblù comincia a muoversi in giro per l’Italia. La vittoria di sabato scorso nel derby con il Crotone ha portato il Cosenza ad accarezzare la zona playoff e di conseguenza ha fatto salire alle stelle l’entusiasmo. Così per la partita di Alessandria il Moccagatta vedrà il settore ospiti colorato di rossoblù. Biglietti polverizzati in poco meno di un paio d’ore dal momento che è stata attivata la prevendita. Già venduti i 342 tagliandi riservati ai tifosi dei Lupi.

Sarà l’occasione per tantissimi tifosi del Cosenza residenti al Nord Italia riabbracciarsi con quelli che partiranno dalla Calabria. Una lunghissima trasferta per spingere la squadra di Zaffaroni. Ma non essendoci limitazioni alla vendita dei biglietti, è molto probabile che in altri settori dello stadio piemontese ci saranno tantissime sciarpe e maglie rossoblù. L’ennesima conferma dopo il record di presenze stabilito al Marulla nelle prime sei giornate del campionato cadetto.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza