Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Crotone al 2° posto delle partite con il maggior numero di spettatori

Gli stadi da sabato avranno la capienza aumentata al 75 per cento, intanto nelle prime 7 giornate del campionato di Serie B c’è la classifica delle gare più viste

Aspettando la normalità, che a breve dovrebbe portare la capienza negli stadi al 100 per cento. Intanto da sabato anche nel campionato di Serie B 2021-2022 si passerà al 75 per cento, un ulteriore passo in avanti. La speranza di tutti i club è che si possa tornare prima possibile agli standard pre pandemia ma non sarà un percorso semplice.

“I dati di affluenza delle prime 7 giornate – scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola – risentono di problematiche condivise: la difficoltà nel fidelizzare con gli abbonamenti (poche società li hanno venduti) e la protesta delle curve (non tutte sono tornate allo stadio). E così, quando gli stadi erano aperti al 50% in nessun caso si è raggiunta la piena capienza media”.

In questa speciale graduatoria, comunque, spicca il dato di affluenza che si è registrato in occasione del derby Cosenza-Crotone, giocato sabato 25 settembre scorso. Il dato diffuso dal club di Via degli Stadi è stato di 7.554 paganti. La seconda partita con più spettatori in questo scorcio di campionato, meglio ha fatto soltanto Lecce-Monza con 8.442 paganti. Di seguito la classifica completa.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza