Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Novakovich bestia nera dei rossoblù

Tre reti in tre gare al Marulla per l’attaccante statunitense entrato a partita in corso al posto di Ciano

Per la terza stagione consecutiva l’aria del Marulla porta fortuna all’attaccante statunitense di origine Andrija Novakovich che gioca con la maglia del Frosinone. Il Cosenza si conferma una delle sue vittime preferite con ben tre reti nelle ultime cinque gare di cui tre al “Marulla”. Fu sua la rete del definitivo 0-2 del 21 febbraio 2020. Dopo aver fornito l’assist per il vantaggio di Dionisi poco dopo firmò il raddoppio sfruttando al meglio un suggerimento di Rohden.

Anche nella stagione successiva vittoria in rimonta per il Frosinone. Dopo il vantaggio di Crecco i ciociari ribaltano la gara. Nel finale del primo tempo Novakovich firma la rete del pareggio. Nella ripresa arrivò il sorpasso ad opera Szyminski.

Una tradizione che prosegue anche in questa nuovo campionato è proseguita. Questa volta lo statunitense è entrato a gara in corsa deposita a porta vuota il suggerimento di Boloca che approfitta dell’errore di Vigorito e regala un punto al Frosinone che a Cosenza non perde dagli anni 80.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza