Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’emozionante ritorno al Vigorito dell’ex Vallocchia

Il centrocampista rossoblù ha vestito la maglia dei sanniti ai tempi del settore giovanile, guadagnandosi anche diverse convocazioni in prima squadra

“Torna al Vigorito Andrea Vallocchia, centrocampista che ha vestito la maglia giallorossa del Benevento ai tempi del settore giovanile, guadagnandosi anche diverse convocazioni in prima squadra”. Il passato in giallorosso del calciatore del Cosenza viene ricordato dai colleghi di ottopagine.it, l’edizione di Benevento.

“Dopo aver terminato il proprio percorso nel vivaio sannita – si legge ancora sul portale campano -, è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante in serie C attraverso le esperienze vissute con le maglie di Sambenedettese, Olbia e Juve Stabia”. In 6 stagioni Vallocchia ha collezionato più di 100 presenze. Il direttore sportivo Goretti lo ha portato al Cosenza la scorsa estate. Esordio in Serie B nella partita al Del Duca contro l’Ascoli lo scorso 22 agosto. Finora 6 presenze in rossoblù, di cui una da titolare a Brescia. “Sarà sicuramente emozionante per lui tornare nel Sannio, dove è cresciuto sia calcisticamente che a livello umano”, conclude Ottopagnie.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza