Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, centrocampo nuovo di zecca: di sicuro si rivede Gerbo

All’assenza di Boultam annunciata da Zaffaroni si è aggiunta anche quella di Palmiero: l’ex Ascoli potrebbe prenderne il posto in regia. In tre si giocano la maglia dell’olandese

Nel corso della conferenza stampa il tecnico dei rossoblù Marco Zaffaroni ha annunciato l’assenza del centrocampista olandese Reda Boultam in vista della sfida di Benevento. Poi l’inattesa notizia dopo che il club ha pubblicato l’elenco dei convocati: out anche il regista Luca Palmiero. Indisposizione che lo ha debilitato, anche se ci sarebbe una sottilissima speranza che possa raggiungere i compagni sabato mattina se dovesse stare meglio.

Al posto di Palmiero dovrebbe giocare Gerbo, il quale ha già sostituito il centrocampista napoletano nel ruolo di regista contro il Como al Marulla. La crescita esponenziale di Carraro come mezzala, evidentemente non dovrebbe portare a stravolgimenti totali visto al Vigorito si annuncia un centrocampo nuovo di zecca.

Boultam, arrivato in estate dalla Salernitana, ha invece preso una botta in allenamento e con il turno infrasettimanale alle porte l’allenatore dei Lupi ha deciso di tenerlo a riposo. Al suo posto potrebbe toccare a uno tra Vallocchia, Eyango e soprattutto il giovane Florenzi. Occhio a questo ragazzo: si sta mettendo sempre più in mostra durante gli allenamenti, tant’è che contro l’Alessandria è stato buttato nella mischia. E ha giocato con personalità.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza