Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bittante: “Grazie Cosenza, cercherò di meritare sempre il vostro affetto”

L’esterno rossoblù è rientrato dopo una lunghissima assenza e ha provocato l’autorete con la quale dopo appena 3′ è stata sbloccata la partita con la Ternana

Il ginocchio ha fatto crack sabato 23 gennaio 2021, durante la partita con il Pordenone al Marulla. Sabato scorso, 23 ottobre, il ritorno in campo nel finale della partita a Benevento. Mercoledì contro la Ternana per la prima volta ha giocato dal primo minuto. E lo ha fatto davanti al proprio pubblico. Dal suo piede è partito il tiro-cross dal quale è scaturita l’autorete di Ghiringhelli che dopo appena 3′ ha sbloccato la partita. Una gioia immensa per lui, per i compagni di squadra che lo hanno festeggiato e per i tifosi.

E Luca Bittante, 28 anni compiuti lo scorso 14 agosto, ha voluto ringraziare. E lo ha fatto tramite i social. “9 mesi senza poter entrare in quel “rettangolo “ che tanto amo… 9 mesi senza sentire l’erba sotto i tacchetti .. 9 mesi senza poter correre .. 9 mesi in cui non ho mai smesso di lottare perché in realtà non ero il solo a farlo TUTTI VOI AVETE LOTTATO CON ME senza mai farmi mancare il vostro affetto … cercherò di meritarlo sempre GRAZIE ❤️ Cosenza calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...

Altre notizie

Tifo Cosenza