Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, nessuno stravolgimento tattico. E su Tiritiello…

Il centrale toscano si è infortunato e i tempi di recupero non si annunciano lunghi. Per quanto riguarda Vaisanen si dovrà attendere il 2022. E intanto toccherà a Venturi

Zaffaroni lo ha detto con chiarezza durante la conferenza stampa. “Nessuno stravolgimento tattico”, riferendosi ovviamente alle assenze in difesa. Dopo Vaisanen, anche Tiritiello è out e vista la prestazione di Minelli a Lecce c’è stato che ha avanzato anche l’ipotesi di un cambio nello schieramento. “Ci sarebbe bisogno di allenare nuove situazioni e il tempo non c’è. Si gioca sempre e in questo momento non ritengo sia il caso di andare a toccare alcune certezze”.

Per cui si andrà avanti con il 3-5-2 in attesa che possa avere nuovamente tutti disponibili. Per quanto riguarda Tiritiello il difensore toscano si è fermato in tempo, per cui non dovrebbe trattarsi di un infortunio serio. Già dopo la sosta dovrebbe tornare a disposizione di Zaffaroni in vista della trasferta di Parma in calendario domenica 21 novembre alle ore 14. Per quanto riguarda Vaisanen, invece, i tempi rimangono quelli stabiliti dopo l’intervento: tornerà in gruppo nel 2022, alla ripresa del campionato dopo la sosta invernale. Intanto contro la Reggina dovrebbe toccare a Venturi.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un finale in crescendo per i Lupi e l'attaccante che ha trascinato la squadra a...
Non solo incontri conviviali e manifestazioni con gli sponsor ma Guarascio ha già programmato un...
Attraverso i canali social il primo cittadino esulta al campionato dei Lupi e invita Guarascio...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza