Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, aumentato il monte ingaggi ma rimane penultimo

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato gli stipendi della Serie B: rispetto alla passata stagione il club rossoblù spenderà di più, ultimo sempre il Cittadella

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato la classifica del monte ingaggi delle società che partecipano al campionato di Serie B 2021-2022. Il giornalista Nicola Binda ha spulciato tutti gli stipendi ed è emerso che il Parma è il club che spende di più: 32,5 milioni di euro di cui 26.248,326 come parte fissa e 6.299,500 variabile legata ai vari bonus (gol, presenze e obiettivi vari). Al 2° posto troviamo il Monza di Berlusconi con 21,3 milioni di euro, completa il podio il Benevento con 17 milioni di euro.

E il Cosenza? Nonostante sia uno dei club, assieme a Cremonese, Monza, Pisa, Reggina e Vicenza, che abbia aumentato il monte ingaggi di oltre il 5% rimane in coda alla classifica. Il club rossoblù, così come nelle passate stagioni, si conferma al penultimo posto. La parte fissa degli stipendi ammonta a 3.416,145 mentre quella variabile a 1.169,300. All’ultimo posto rimane il Cittadella con un monte ingaggi di 3,1 milioni di euro.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza