Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Spal, Rossi si presenta: “Una nuova sfida”

L’ex stella della Fiorentina è tornato in Italia dopo tre anni e mezzo e sabato affronterà i rossoblu al Marulla

Prima il ritorno in campo 1280 giorni la sua ultima apparizione in Italia a Marassi con la maglia del Genoa, poi la presentazione da nuovo calciatore della Spal. Dopo una brevissima esperienza come opinionista nella TV americana CBS per le gare della Serie A, Giuseppe Rossi sabato scorso ha indossato per la prima volta la maglia degli estensi e sabato si appresta affrontare il Cosenza.

Questa è la mia vita, vivo per questo, ogni pensiero era per il ritorno in campo, ogni giorno avevo questo chiodo fisso nell’allenarmi e la voglia di tornare era sempre maggiore”. Così Pepito si è presentato alla stampa. “Se ho mai pensato a un dopo o a un piano B? Non l’ho ancora pensato ho paura di pensarlo soprattutto perché mi piace troppo questo mestiere. Mi sono dato alla tv ma non sono bravo, mi sono dato alla ristorazione ma non sono bravo: sono un calciatore, ho 34 anni, ho perso troppi anni con gli infortuni e quindi voglio rifarmi”.

“È bello poter tornare, ridimostrare qualcosa anche se la mia carriera c’è stata e s’è vista, a provare tutto quello che un giocatore deve sentire. Mi sono detto ‘cavolo Giuseppe, è una nuova sfida, riproviamoci’, e sono qui per questo. Ringrazio Tacopina, avevo altre offerte ma per me l’Italia era una priorità. Ferrara mi piace, si mangia molto bene ma io adesso sono a dieta…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione con il Lecco già retrocesso in Serie C ci sono...
Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...

Altre notizie

Tifo Cosenza