Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è corsa a quattro per la panchina

Lunedì mattina verrà annunciato l’esonero di Zaffaroni che paga la sconfitta con la Cremonese e il periodo negativo che la squadra sta vivendo sotto il profilo dei risultati

Marco Zaffaroni e il Cosenza sono giunti ai titoli di coda. Lunedì mattina verrà annunciato l’esonero dell’allenatore che Guarascio aveva fortemente voluto alla guida dei rossoblù dopo la riammissione in Serie B. Il direttore sportivo Goretti, come abbiamo scritto precedentemente, vorrebbe puntare sul ritorno di Roberto Occhiuzzi ma il presidente, vista la drammatica situazione ambientale anche nei confronti del giovane tecnico di Cetraro, non vede bene questa soluzione.

Per cui si valutano altre opzioni. Quello di Davide Dionigi, legato ancora al Brescia, è un ritorno di fiamma inseguito anche la scorsa estate. Un altro nome accostato in queste ore alla panchina rossoblù è quello di Pasquale Padalino, pure lui contattato da Guarascio la scorsa estate. E infine Roberto Stellone il quale potrebbe ritrovare al Marulla il suo vecchio amico e compagno di squadra Goretti.

Subscribe
Notificami
guest

65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Altre notizie

Tifo Cosenza