Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamenti individuali in attesa delle visite mediche

Nessuna comunicazione da parte del club: la squadra ha lavorato al Delmorgine sia al mattino che al pomeriggio ma Occhiuzzi ancora non sa su chi potrà contare

La certezza del momento è che sabato pomeriggio alle ore 14 il Cosenza giocherà la prima partita del 2022. Con chi, questo lo scoprirà soltanto nel prossimi giorni. Evidentemente appena i calciatori negativizzati dal Covid avranno l’ok dall’Asp dopo le rituali visite mediche previste dal protocollo sanitario. Intanto si è adnati avanti con allenamenti individuali al Delmorgine sia al mattino, sia nel pomeriggio.

La buona notizia trapelata in queste ore è che pare non ci siano più calciatori positivi ma è tutto da verificare. E in questo non viene in soccorso il club che preferisce la via del silenzio. Nessuna comunicazione ufficiale. Domani, mercoledì 19, prevista una seduta pomeridiana e Occhiuzzi attende di sapere con chi e come programmare il lavoro.

La partita con l’Ascoli, valevole per la 20ª giornata, la prima del girone di ritorno del campionato di Serie B 2021-2022, è dietro l’angolo. Il punto di partenza, a prescindere dagli uomini che l’allenatore avrà a disposizione, dovrebbe essere il 4-3-1-2. Gli interpreti li scopriremo qualche minuto prima del fischio d’inizio.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza