Cosenza, allenamenti individuali in attesa delle visite mediche

Nessuna comunicazione da parte del club: la squadra ha lavorato al Delmorgine sia al mattino che al pomeriggio ma Occhiuzzi ancora non sa su chi potrà contare

La certezza del momento è che sabato pomeriggio alle ore 14 il Cosenza giocherà la prima partita del 2022. Con chi, questo lo scoprirà soltanto nel prossimi giorni. Evidentemente appena i calciatori negativizzati dal Covid avranno l’ok dall’Asp dopo le rituali visite mediche previste dal protocollo sanitario. Intanto si è adnati avanti con allenamenti individuali al Delmorgine sia al mattino, sia nel pomeriggio.

La buona notizia trapelata in queste ore è che pare non ci siano più calciatori positivi ma è tutto da verificare. E in questo non viene in soccorso il club che preferisce la via del silenzio. Nessuna comunicazione ufficiale. Domani, mercoledì 19, prevista una seduta pomeridiana e Occhiuzzi attende di sapere con chi e come programmare il lavoro.

La partita con l’Ascoli, valevole per la 20ª giornata, la prima del girone di ritorno del campionato di Serie B 2021-2022, è dietro l’angolo. Il punto di partenza, a prescindere dagli uomini che l’allenatore avrà a disposizione, dovrebbe essere il 4-3-1-2. Gli interpreti li scopriremo qualche minuto prima del fischio d’inizio.

9 risposte

  1. e bene,vuol dire che è arrivato il momento di scendere in campo e combattere fino alla vittoria…anche se avrebbero dovuto sospendere il campionato almeno per un mese…ma visto che deve prevalere la logica del mercato a discapito degli uomini…Avanti Cosenza!!!

    1. Certo non è possibile con giornalisti che non fanno cronaca ma pensano a compiacere i tifosi parlando sempre male della Società e del Presidente !!!!!

    2. Caro Vicenzo , è normale come si comportano molti tifosi ?qualsiasi cosa dica la società riceve commenti di Me…da per il 90% e qualche commento positivo , moltissimi non commentano e fanno bene, quindi c’è questa sorta di perversione di voler sapere a tutti costi per criticare sempre: qualsiasi possibile o probabile acquisto , qualsiasi movimento faccia… poi si va in ansia se non comunica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...

Altre notizie