Cosenza, addio a Sasà Sapia ex guardalinee e dirigente rossoblù

Apprezzato nel mondo arbitrale è scomparso dopo una lunga malattia all’età di 64 anni. I funerali nella chiesa del Convento Sant’Antonio a Rende

Salvatore Sapia se n’è andato all’età di 64 anni. Ha lungamente lottato contro una malattia che lo portato via nella notte tra lunedì e martedì. Apprezzatissimo esponente dell’Aia, è stato guardalinee in Serie A portando in alto la Sezione di Cosenza. Nativo di Rogliano viveva a Rende dove, tra l’altro, ha lavorato nel centralissimo ufficio postale di Roges. Nel 2003 era stato coinvolto anche nel progetto del Cosenza FC dopo la cancellazione dal calcio professionistico. Con il ruolo di Tema manager è rimasto qualche mese per poi tornare a dedicarsi esclusivamente al suo lavoro.

Tantissime le persone che lo hanno ricordato in queste ore. L’ultimo saluto a Sasà, come lo chiamavano gli amici, verrà dato oggi pomeriggio, mercoledì 9 febbraio, alle ore 16 nella chiesa del Convento di Sant’Antonio a Commenda di Rende. La redazione di tifocosenza.it si stringe alla famiglia di Salvatore e partecipa commossa al loro dolore.

 

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Nuova formula a 10 squadre per la terza edizione. In campo anche ex rossoblù come...
Tony Lio allenatore Sambiase
La formazione giallorossa guidata dall’ex capitano del Cosenza batte la Nissa e scavalca provvisoriamente la...
L'ex difensore del Cosenza guiderà nuovamente la selezione calabrese in Sardegna (19-26 marzo 2027), forte...

Altre notizie