Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, addio a Sasà Sapia ex guardalinee e dirigente rossoblù

Apprezzato nel mondo arbitrale è scomparso dopo una lunga malattia all’età di 64 anni. I funerali nella chiesa del Convento Sant’Antonio a Rende

Salvatore Sapia se n’è andato all’età di 64 anni. Ha lungamente lottato contro una malattia che lo portato via nella notte tra lunedì e martedì. Apprezzatissimo esponente dell’Aia, è stato guardalinee in Serie A portando in alto la Sezione di Cosenza. Nativo di Rogliano viveva a Rende dove, tra l’altro, ha lavorato nel centralissimo ufficio postale di Roges. Nel 2003 era stato coinvolto anche nel progetto del Cosenza FC dopo la cancellazione dal calcio professionistico. Con il ruolo di Tema manager è rimasto qualche mese per poi tornare a dedicarsi esclusivamente al suo lavoro.

Tantissime le persone che lo hanno ricordato in queste ore. L’ultimo saluto a Sasà, come lo chiamavano gli amici, verrà dato oggi pomeriggio, mercoledì 9 febbraio, alle ore 16 nella chiesa del Convento di Sant’Antonio a Commenda di Rende. La redazione di tifocosenza.it si stringe alla famiglia di Salvatore e partecipa commossa al loro dolore.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Altre notizie

Tifo Cosenza