Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco il pressing di Bisoli: le novità del tecnico

L’allenatore sta testando un 5-4-1 in fase di non possesso con Caso che scala sulla linea dei centrocampisti, provato anche il 4-4-2

Pierpaolo Bisoli inizia a plasmare il suo Cosenza. In allenamento il tecnico sta provando soprattutto la fase di pressing, impostando la squadra sulla base di un 5-4-1. In difesa i tre centrali sono Hristov, Camporese e Vaisanen, con Bittante a destra e Liotti a sinistra.

La novità è la posizione di Giuseppe Caso, l’attaccante infatti scala sulla linea dei centrocampisti a sinistra, mentre dal lato opposto agisce Situm, con Carraro e Ndoj in mediana. In attacco il punto di riferimento è Gaetan Laura. Bisoli sta mettendo a punto l’aggressione del portatore di palla avversario, cercando di far occupare al meglio ogni spazio e non concedere facili trame.

Poco dopo, con gli stessi uomini, è stato provato anche il 4-4-2, con Hristov a destra, Bittante a sinistra, Camporese e Vaisanen centrali di difesa. In mediana è avanzato Liotti, sempre a sinistra, mentre hanno mantenuto la posizioni Ndoj, Carraro e Situm, con Caso che è avanzato al fianco di Laura.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza