Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tornano gli ultras: “Mai con nessuna società, solo per la maglia”

Tutte le anime del tifo organizzato che popolano la Curva Nord Massimiliano Catena hanno deciso di tornare a seguire la squadra: “Pretendiamo 11 Lupi pronti a gettare sangue e sudore fino al termine della stagione”

Il segnale di venerdì pomeriggio era chiaro, inequivocabile: tornare a sostenere il Cosenza. La maglia rossoblù. Nelle ore successive è giunta anche l’ufficialità con una nota pubblicata sulla pagina Facebook da parte degli ultras Curva Nord Massimiliano Catena. E non è un caso che il settore ospiti del Sinigaglia di Como si annuncia già tutto colorato di rossoblù: 250 biglietti polverizzati in poche ore. Un segnale decisamente positivo in vista di una complicatissima rincorsa per mantenere la Serie B sul campo.

“Visto il miglioramento della situazione pandemica e visto il lento ritorno alla normalità nel mondo del tifo organizzato, con il graduale aumento della capienza negli stadi in tutta Italia si legge nella nota degli ultras rossoblù -, abbiamo riunito tutte le anime che popolano da inizio anno la Curva Nord Catena ed all’unanimità abbiamo deciso che siamo pronti a tornare a seguire il nostro Cosenza, sia in casa che in trasferta, dando il nostro instancabile sostegno, come sempre abbiamo fatto in tutti questi anni, nonostante una società che continua a dimostrarsi inadeguata”.

“Cogliamo l’occasione – conclude il comunicato – per chiedere il massimo impegno, ma soprattutto il rispetto a chi indossa la nostra maglia, con la pretesa di vedere ogni domenica, fino al termine della stagione, 11 Lupi pronti a gettare sangue e sudore senza nessuna paura! Mai con nessuna società solo per Cosenza, avanti ultras. Tutti a Como“.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianconeri fanno compagnia a Lecco e feralpisalò, impresa salvezza per lo Spezia mentre i...
Esprimete il vostro giudizio sui calciatori rossoblu scesi in campo allo stadio "Sinigaglia" per l'ultima...
Il vostro schieramento ideale per il match in programma venerdì alle 20:30 allo stadio "Sinigaglia"...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza