Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli: “Il Cosenza ritrova Laura e Kongolo. Su Florenzi e Pandolfi…”

Il tecnico parla del giovane centrocampista: “Mi piace, non creiamogli pressione”. E sull’attaccante: “L’ho visto in allenamento, ha dei colpi”

Per Pierpaolo Bisoli una rosa sostanzialmente al completo in vista del derby tra Crotone e Cosenza. Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore ha parlato dei singoli: “Non possiamo innamorarci di un giocatore. Ci sono elementi più bravi a subentrare che a giocare dall’inizio. Aldo Florenzi mi piace, è un giocatore interessante, il suo ruolo è la mezzala, attaccare lo spazio. Non creiamogli troppa pressione. Non escludo a priori che possa giocare titolare, è tra i probabili. In Serie B le partite sono fisiche, abbiamo perso contrasti a centrocampo e da lì sono arrivati i gol. Lo spirito visto in Florenzi, in Caso, al quale ho fatto i complimenti davanti a tutta la squadra e ribadito che dobbiamo ripartire dalla sua prestazione, in Millico, vanno sfruttati ma anche salvaguardati.

Gerbo per me è un esterno. Cercherò di rimetterlo dentro, in questo momento ho bisogno di tutti. Devo trovare subito quei 15 o 16, non posso cambiare ogni partita, l’obiettivo è trovare un blocco. In questi tre giorni ho visto tutte le partite del Cosenza e si è spesso cambiato.

Di Pardo ha ancora dolore alla spalla, ha timore anche a correre. Ritroviamo Laura, Kongolo vuole rientrare, Vigorito rientra al 90% perché ha accelerato, ritroveremo anche Sy. C’è da valutare Ndoj che a Como evidentemente non stava bene. Recuperiamo anche Pandolfi che ho visto in allenamento e qualche colpo ce l’ha. A me ora fare la presenza non serve, ho bisogno di gente che lotti, meglio fare due presenze in meno ma essere al 100%, non posso stravolgere in continuazione.

Camporese con me ha sempre fatto il “braccetto”. Vaisanen forse a sinistra è un po’ penalizzato quindi è probabile li inverta. Rigione dà sicurezza al reparto”. 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi si preparano all'ultima partita di campionato al Sinigaglia contro una squadra a caccia...
L'ex bomber: "Non sapevo avessi questo record. Per me è impensabile non associare a Gigi...
In terra lombarda contro i lariani i rossoblu hanno vinto solo due volte. La prima...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza