Ex Cosenza, il direttore sportivo Meluso nel mirino del Cesena

Nelle ultime ore i contatti si sarebbero intensificati. Alla nuova proprietà americana del club romagnolo la segnalazione sarebbe arrivata da Joe Barone della Fiorentina

Nelle ultime ore prende sempre più corpo una voce circolata sin dallo scorso metà marzo. Mauro Meluso, cosentino ed ex direttore sportivo del Cosenza, potrebbe ricominciare dal Cesena. L’indiscrezione era stata anticipata dal Corriere di Romagna, secondo cui la proprietà americana del club romagnolo avrebbe chiesto in questo senso una consulenza a Joe Barone direttore generale della Fiorentina.

Sul portale laboroviola.com si legge che “Barone è un grande amico sia di Robert Lewis, che di John Aiello nuovi proprietari del club romagnolo. Tra i nomi suggeriti dal dirigente viola, il più caldo di tutti è quello di Mauro Meluso, nella passata stagione in Serie A con lo Spezia al fianco del tecnico viola Vicenzo Italiano“.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Luciano
4 anni fa

Mandate via bisoli basta basta via subito

FRANCO
4 anni fa

C’è sperate che perdiamo per mandare via bisoli e Goretti, ahahahah, siete una Vergogna, Fate il tifo a Guarascio, Vrignotive tutti ! U Cusenza simu i Tifosi Veri , no si sukaturi ca tifano contro u Cusenza perché se ne devono andare Tizio,Caio e nannuzzu, Kvm!

Virtù
4 anni fa

Lo prenderei stasera al posto di Goretti per questo scorcio finale e per la prossima stagione ! Tanto stasera andranno via Goretti e Bisoli

Claudio
4 anni fa
Reply to  Virtù

E si, però purtroppo rimana Guarascio

Articoli correlati

Filippo Palazzino in azione
L'attaccante rossoblu: "I sei punti che abbiamo oggi sono una bugia, ma siamo sereni e...
Cantiere stadio Marulla 28092026
La società di Via Conforti annuncia l'apertura dei botteghini per la gara contro la formazione...
Achour in azione
Petrovic e Achour a caccia del secondo gol stagionale contro un'Inter Under 23 che ha...

Altre notizie