Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in ritardo all’allenamento: in due restano a casa

Pugno duro dell’area tecnica in casa rossoblù alla vigilia della partita con la Cremonese: non sono stati convocati per motivi disciplinari

Nel momento cruciale della stagione in casa Cosenza è pungo di ferro da parte dell’area tecnica. L’allenatore Bisoli, d’accordo con il direttore sportivo Goretti hanno deciso di lasciare a casa due calciatori in vista della partita di lunedì in casa della Cremonese. Ennesimo snodo cruciale di un campionato in cui i rossoblù si giocano la permanenza in Serie B.

I fatti. Venerdì mattina i calciatori Laura e Sy si sono presentati in ritardo alla seduta di allenamento. Un atteggiamento che evidentemente rappresenta una mancanza di rispetto nei confronti del gruppo. Da qui la decisione da parte dell’allenatore di escluderli per la sfida dello Zini. Anche se, per quanto riguarda Sy non sarebbe comunque stato della partita in quanto infortunato. Discorso diverso per l’attaccante Laura, il quale dopo aver saltato la partita con il Monza aveva recuperato dalla botta rimediata in allenamento.

In attacco, per cui, oltre a Larrivey e Caso il tecnico potrà contare soltanto si Pandolfi e il giovane Zilli, sempre ché non si sia deciso di convocare anche Arioli. Ancora indisponibile Millico.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Proseguono gli allenamenti in vista della partita di venerdì con il Como dove i Lupi...
La scelta del direttore sportivo è propedeutica a tutto il resto: a cominciare dall’allenatore Viali,...
I rossoblu, con una gara ancora da giocare, hanno realizzato 46 reti. Un dato ben...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza