Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Tremolada torna in Serie B con il Modena

Con la vittoria casalinga contro il Pontedera i gialloblu tornano in Serie B dopo sei stagioni. Protagonista l’ex trequartista rossoblu che chiude la stagione con dieci reti

Dopo sei anni, il Modena torna in serie B.  Solo all’ultima giornata i gialloblu riescono ad ottenere il pass per la serie cadetta confermando il +2 sulla Reggiana. Al Braglia di fronte a oltre 15.000 spettatori la squadra di Tesser supera per 4-0 il Pontedera l’ex Cosenza Luca Tremolada che ha aperto le marcature.

Per l’ex trequartista rossoblu una stagione da protagonista con ben 10 reti e 7 assist e a fine gara ha commentato cosi la sua stagione: “È tutto bellissimo, come immaginavo quando ho firmato ad inizio stagione. Mi ero prefissato, oltre alla vittoria, di arrivare in doppia cifra e sono contento. Mi dispiace non esserci riuscito con gli assist, ma vorrà dire che lo faremo l’anno prossimo. È un momento bello e importante della mia carriera. È tutto magico. Modena è una città passionale, che vive di calcio, e a me piace far divertire la gente. Tra qualche settimana realizzeremo che abbiamo fatto qualcosa di incredibile”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...
I rossoblu tra le mura amiche contro i liguri non hanno mai perso. L'ultima sfida...

Altre notizie

Tifo Cosenza