Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, attenzione al Pordenone: servirà molta pazienza”

Bisoli mette in guardia tutti sulle difficoltà che i Lupi incroceranno nel corso della partita di lunedì. “Il modulo? Non si cambia, sarà ancora 3-5-2…”

CosenzaPordenone, partita della 36ª giornata del campionato di Serie B 221-2022, è molto più complicata di quanto si possa immaginare. Lunedì pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 15, ci sarà bisogno di concentrazione massima. Applicazione e “tanta pazienza”, ha sottolineato Bisoli in conferenza stampa.

“Sbloccarla subito? Potrebbe non servire, come è successo contro la Cremonese nonostante la squadra abbia, secondo me, ha giocato una buona partita. Servirà pazienza, si potrebbe vincere anche nel finale com’è accaduto con il Benevento. Di certo – ha sottolineato l’allenatore dei Lupi – non sarà una partita semplice, perché il Pordenone non regalerà nulla”.

Per quanto possano contare i moduli, soprattutto in questo finale di stagione, sabato nel corso dell’allenamento Bisoli ha provato il 4-3-3. “Siamo in emergenza e sarebbe da sciocchi non provare altre soluzioni. Il modulo base, il nostro lo conosciamo già: ci abbiamo lavorato nei giorni scorsi e ci siamo tornati durante la rifinitura. Giocheremo con il 3-5-2”. Che ha un po’ il sapore della pretattica. Anche perché sugli esterni i problemi sono tanti, viste le condizioni di Situm e un Bittante che “non è stato continuo ultimamente”, ha rimarcato l’allenatore.

Alla rifinitura ha assistito anche Guarascio. “Il presidente – ha raccontato Bisoli – è soddisfatto di quello che stiamo facendo. Soddisfatto detto tra virgolette, visto che anche lui è il primo a essere consapevole che contro il Pordenone abbiamo una partita da vincere. E basta!”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scelta del direttore sportivo è propedeutica a tutto il resto: a cominciare dall’allenatore Viali,...
I rossoblu, con una gara ancora da giocare, hanno realizzato 46 reti. Un dato ben...
All'attaccante rossoblu il riconoscimento per le prestazioni dello scorso mese: 4 gol e un assist...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza