Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la differenza l’hanno fatta Caso e Larrivey

Il numero 10 entra in due gol e l’argentino firma la doppietta che dà il via al ribaltone rossoblù. Ancora una prestazione da urlo di Camporese

MATOSEVIC 6 Quando c’è da chiudere la porta, risponde sempre presente.

RIGIONE 6 Ha calciato la punizione dalla cui respinta di Perisan è arrivato il gol di Camporese.

CAMPORESE 6,5 Ha segnato il 5° gol con la maglia dei Lupi, da gennaio. Non esulta per rispetto verso la sua ex squadra. Un’altre super prestazione, al di là del gol.

VENTURI 6 Gli tocca Mensah, e ne esce bene.

BITTANTE 6 In evidente difficoltà su Cambiaghi nella prima parte di gara. Non giocava dal 2 marzo: il primo tempo a Frosinone. Tiene tutta la partita e nel secondo tempo dà un contributo in fase difensiva.

GERBO 6 Il lungo lancio su Caso in occasione del raddoppio è millimetrico. Sul gol di Lovisa c’è concorso di colpa assieme a Carraro. Dall’8’ s.t. KONGOLO 5,5 Non è al meglio della condizione e si vede.

CARRARO 6 Si perde Lovisa in occasione del vantaggio del Pordenone. Dal suo piede parte il pallone per Liotti dal cui cross poi c’è il fallo da rigore su Larrivey.

BOULTAM 5 Fuori dai radar pure lui dal mese di marzo è stato ripescato da Bisoli. Arruginito. Dall’8’ s.t. LAURA 6 Un paio di accelerazione e un tiro in porta parato da Perisan.

LIOTTI 5,5 Un solo acuto: il cross in area dal quale scaturisce il calcio di rigore. In fase difesniva non aiuta Venturi. Esce per infortunio. Dal 23’ s.t. SY 6 Nessun danno rispetto ad altre volte.

LARRIVEY 7 Si conquista e trasforma il calcio di rigore che riapre la partita, poi la ribata sui titoli di coda del primo tempo. Miglior marcatore del Cosenza con 6 reti. Dal 41’ s.t. NDOJ S.V. Uno scampolo di partita.

CASO 7 Le sue accelerazioni creano sempre apprensione alla statica difesa friulana, suo l’assist per il 2-1 di Larrivey. E nel secondo tempo si prende il fallo dalla cui punizione nasce il 3-1. Dal 41’ s.t. ZILLI S.V. Un’altra presenza per il giovane attaccante classe 2002.

BISOLI 6 Alcune scelte sull’undici iniziale e i primi cambi lasciano perplessi. Le giocate personali di Caso e Larrivey hanno fatto la differenza per una vittoria pesantissima.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza