Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il Cosenza si giocherà la salvezza ai playout con l’Alessandria”

Su La Gazzetta dello Sport quattro esperti hanno commentato la parte bassa della classifica del campionato di Serie B 2021-2022. “Ma occhio alla Spal…”

Su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, inchiesta a firma di Nicola Binda e Marco Calabresi sullo sprint finale dal campionato di Serie B 2021-2022. Zona promozione e zona salvezza gli argomenti toccati con quattro esperti: l’allenatore Serse Cosmi, il manager Marcello Carli, l’ex calciatore Daniele Cacia e l’opinionista tv Lorenzo Minotti.

Serse Cosmi, tra le altre ex allenatore del Crotone. “Vedo un playout con l’Alessandria e una tra Vicenza, che deve fare mea culpa vista la proprietà, e Cosenza“. Marcello Carli, ex Parma. “Non mi aspettavo nei guai ci finisse la Spal, adesso è un bel rebus. Vedo al playout Alessandria e Cosenza, ma è un pronostico difficilissimo: mi piacerebbe che si salvasse l’Alessandria per la storia e la fatica fatta per arrivare qui”.

Quindi l’ex attaccante Daniele Cacia. “Non mi aspetto un miracolo del Vicenza: credo che sia la squadra destinata a scendere direttamente in Serie C. Così come credo che alla fine la Spal riuscirà a tirarsi fuori dai guai: prevedo un playout tra Alessandria e Cosenza”. Infine Lorenzo Minotti, ex calciatore del Parma adesso opinionista tv su Sky. “Tutto ruota attorno alla Spal: in due partite complicate come quelle con Frosinone e Benevento riuscirà a fare un risultato? Non sarà facile, anche perché l’Alessandria sta finendo in crescendo e potrebbe approfittarne e lasciare a Venturato il playout contro il Cosenza”.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15:00 allo...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...

Altre notizie

Tifo Cosenza