Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ultimo allenamento in sede: la situazione degli infortunati

La squadra ha lavorato sul terreno del Marulla prima della partenza per il ritiro che precede la partita d’andata del playout con il Vicenza

Ultimo allenamento in sede per il Cosenza, svolto sotto la pioggia. La squadra ha lavorato sul terreno dello stadio Marulla. “Seduta iniziata con un riscaldamento tecnico e proseguita con esercitazioni di sviluppo offensivo e difensivo”, informa il portale del club. Dal ventre del tempio rossoblù filtrano sensazioni molto positive sia sotto l’aspetto fisico sia mentale. Il gruppo sta bene, è carico al punto giusto consapevole dell’importantissima posta in palio. E del clima infernale che troverà a Vicenza.

Dall’infermeria non arrivano buonissime notizie. “Non si è allenato Venturi che sta recuperando dalla contrattura muscolare rimediata nella gara con il Cittadella, mentre Mario Situm accusa un affaticamento muscolare”. Da quanto filtra da Via degli Stadi nessuno dei due sarà disponibile, si spera che il preziosissimo jolly croato possa quanto meno andare in panchina. “Sintomi di raffreddamento per Aldo Florenzi ed Emanuele Ndoj“, si legge ancora sul portale del club rossoblù.  Domani mattina, mercoledì 11 maggio, la partenza per il ritiro che precede la gara di Vicenza per come avevamo anticipato.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza