Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B 2022-2023, ci saranno pochi volti nuovi sulle panchine del campionato cadetto

Tanti gli allenatori che vanno verso la riconferma in vista della prossima stagione. La guida tecnica più ambita sarà quella del Parma. Mentre in casa Cosenza…

Manca solo il nome dell’ultima squadra promossa in Serie A e poi tutti i verdetti del campionato di Serie B 2021-2022 sono scritti. Non è mai troppo presto, però, per iniziare a pianificare il futuro a partire dagli allenatori. Il Parma ha salutato Iachini, e segue con interesse Grosso che ufficialmente è stato confermato a Frosinone. I gialloblu hanno sondato il terreno anche con Pippo Inzaghi (ma sulle sue tracce, dopo l’addio di Pecchia, c’è anche la Cremonese) e Fabio Caserta.

Tanti gli allenatore che resteranno in sella, da Alvini a Perugia a Lucarelli a Terni fino a Gattuso a Como e Venturato della Spal  passando per il Cittadella che proseguirà con Gorini così come l’Ascoli con Sottil.

I risultati dei playoff potrebbero lasciare vacante qualche panchina libera, con Caserta pronto a lasciare Benevento e l’incognita Brescia. Da monitorare la situazione in casa Reggina con Stellone che aspetta di conoscere il futuro della società amaranto. Infine a Cosenza: l’idea è quella di confermare Bisoli. Se ne parlerà nei prossimi giorni, come ha ribadito lo stesso allenatore che adesso preferisce staccare la spina e godersi la famiglia e i nipoti. Non dovrebbero esserci problemi ma la piazza di Cesena (che ha già un accordo di massima con Mimmo Toscano, ex rossoblu) spinge fortemente per un suo ritorno sulla riviera romagnola…

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La priorità in questo momento è definire la scelta del direttore sportivo con il napoletano...
Dal ritorno in Serie B i gol subiti, eccezion fatta per il 2020, erano stati...
Un finale in crescendo per i Lupi e l'attaccante che ha trascinato la squadra a...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza