Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il direttore generale De Lieto parteciperà al talk-show “Calcio italiano all’anno Zero”

Con lui il presidente della Serie B Balata, Claudio Lotito, Marco Tardelli, Zdenek Zeman e altre personali del mondo del calcio

Appuntamento martedì 24 maggio (ore 17) all’Auditorium San Francesco di Morrovalle (Macerata), dove è in programma il Talk-Show ‘Calcio italiano all’anno Zero, tra mondiali mancati e club in crisi di identità internazionale: il decalogo per tornare ad essere grandi’, presentato da Luigi Brecciaroli, coadiuvato da Simona Rolandi, Luca Marchetti, Massimiliano Nebuloni e Ana Quiles.

Presenti, tra gli altri, il presidente della Lega Serie B Mauro Balata, il Presidente della Lazio Claudio Lotito, Marco Tardelli, il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti, Emanuele De Lieto – direttore generale del Cosenza Calcio – Zedenk Zeman, Attilio Tesser, Evaristo Beccalossi, Fabrizio Ravanelli, Michele Padovano, Josè Altafini, Eraldo Pecci, Alessio Tacchinardi, Sebastiano Rossi, Furio Valcareggi, Flavio Tonetto, Beppe Cormio ed i campioni d’Italia Robertlandy Simón, e Juantorena Osmany della LUBE Civitanova, Guido Vaciago, Luigi Garlando e Daniele Bartocci. Saranno inoltre premiate le trasmissioni La Domenica Sportiva – Rai Sport – Jacopo Volpi e Tiki Taka – Mediaset – Piero Chiambretti.

Al termine del Talk-Show cerimonia a Villa San Nicolino, dove i vincitori riceveranno il Premio Renato Cesarini, fortemente voluto dal Sindaco di Morrovalle Andrea Staffolani e dall’avv. Danilo Bompadre, organizzato con la regia del manager Floriano Bini.

Grazie alla rete messa a segno al minuto 100′ nel match del 6 febbraio contro il Venezia, l’attaccante del Napoli Andrea Petagna si aggiudica il Premio per la Seria A, per la Serie B il calciatore Filippo Ranocchia del L.R. Vicenza.

Fonte: ANSA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza