Il calciatore verso la Juve Stabia, da capire la formula del trasferimento
È di fatto terminata l’avventura di Luca Pandolfi al Cosenza. L’attaccante infatti è diretto verso la Serie C, dove verrà tesserato dalla Juve Stabia. Eloquente anche una storia pubblicata su Instagram dal giocatore.
Si attende solo l’ufficialità e i dettagli del trasferimento. Pandolfi ha ancora un anno di contratto con il Cosenza. Il classe ’98, approdato in rossoblu la scorsa estate, è sceso in campo con i Lupi in un totale di 17 partite.

Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



attaccante che secondo me aveva delle potenzialità! Evitiamo commenti ironici su un calciatore che quelle poche volte che è sceso in campo ha dato il massimo! Buona fortuna Luca
Evidentemente sei un tifoso del Caccanzaro, altrimenti non si spiega
Li riconosci davvero i tifosi del Catanzaro! Quando andavo a vedere il Cosenza al Morrone tu mancu eri natu! Ma fammi u piaciri!
Sottovalutato
Siuuuuuu
Va bellu và
Ciao ciao