Cosenza, frenata per Cavion: la Salernitana valuta di tenerlo

Il centrocampista si sta giocando le sue carte durante il ritiro e l’allenatore Nicola lo tiene fortemente in considerazione. Si gioca un posto in lista con Capezzi

Che Michele Cavion sia un forte obiettivo del Cosenza, è noto da tempo. Ma la strada per portare in rossoblù il centrocampista fortemente chiesto dall’allenatore Dionigi, si è messa in salita. E questa volta non è per volontà del calciatore, il quale nei giorni scorsi ha fatto sapere sia all’allenatore dei Lupi, suo grande estimatore, sia al direttore sportivo Gemmi che in caso di trasferimento quella di Cosenza è una situazione tenuta molto in considerazione.

Il centrocampista, 28 anni da compiere il prossimo 8 dicembre, ha anche fatto sapere che vuole giocarsi fino in fondo le carte a disposizione per rimanere in Serie A. E al momento se le sta giocando alla grande. Perché nella Salernitana di Davide Nicola sta trovando sempre spazio in tutte le amichevoli fin qui disputate. Tant’è che da calciatore in esubero, adesso è uno di quelli che potrebbe rimanere nella lista. E Cavion se la gioca con Leonardo Capezzi. Soltanto uno dei due rimarrà alla Salernitana.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

71 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Non ci perdete niente de sto scarso

Commento da Facebook
4 anni fa

Ricordiamo nullo contro di noi ai playoff.. sopravalutato!

Commento da Facebook
4 anni fa

Ma cosa dobbiamo tenere. Siamo semplicemente senza centrocampisti e la partita di Coppa si avvicina. Successivamente verrà sbolognato.

Sebastiano
4 anni fa

Per me non vale un cavolo sto Cavion, meglio perderlo che trovarlo

Commento da Facebook
4 anni fa

Ma Cavion non è quello del fallo di mani nello spareggio?🤔🤔

Massimo
4 anni fa

No, quello era Brosco

Commento da Facebook
4 anni fa

Cavion??( ma dai….. meglio perderlo che prenderlo

Commento da Facebook
4 anni fa

Va beh chi se ne frega,l importante x i cosentini è fare i contabili della società Reggina

Commento da Facebook
4 anni fa

Come volevasi dimostrare

Commento da Facebook
4 anni fa

Ragazzi per la b è bravo in A credo potrebbe starci da pachinaro

Commento da Facebook
4 anni fa

La telenovela continua, e da tanto che Gemmi gli va dietro, cercasse da un’altra parte che non ci vuole venire a Cosenza, lo stiamo facendo più importante di quanto non sia.
Ma per favore, lasciamoci stare.

Articoli correlati

Ciotti
La notizia l'ha data il club pugliese, nessuna comunicato fin qui invece dalla società rossoblu...
Il calciatore pur di lasciare il club rossoblù ha di fatto rinunciato agli stipendi maturati...
Il difensore classe 1996 arriva a titolo definitivo dalla Pro Vercelli e ha firmato un...

Altre notizie