Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il tridente del Bologna si annuncia in grande forma

Mihajlovic insiste con il 3-4-3: attacco affidato a Orsolini, Arnautovic e Barrow. Provata anche la soluzione con Soriano e Vignato ma in quel caso sarebbe un 3-4-2-1

Per lunedì sera in Coppa Italia il Cosenza sfiderà un Bologna che Mihajlovic schiererà con il 3-4-3. È quanto emerso dall’ultimo allenamento nel corso del quale sono state provate e riprovate le soluzioni tattiche. “L’allenatore rossoblù, infatti – scrive il Corriere dello Sport -, sta provando Orsolini e Barrow con Arnautovic prima punta. Le alternative restano Soriano e Vignato. Il capitano, quest’estate, ha lavorato di nuovo tanto come trequartista. Con lui in campo sarebbe 3-4-2-1″.

“Nella linea difensiva a tre – si legge ancora sul quotidiano sportivo – dovrebbero giocare Medel con Soumaoro e Bonifazi ai suoi fianchi. Sugli esterni a destra dovrebbe partire titolare De Silvestri, mentre a sinistra sarà ballottaggio tra Lykogiannis e Cambiaso. In mezzo si dovrebbe puntare sulle vecchie conoscenze: Schouten e Dominguez“.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo allenamento per i Lupi che proseguono la preparazione in vista della partita di domenica...
Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...

Altre notizie

Tifo Cosenza