Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, esperienza e professionalità di Costabile al servizio dei Lupi

Ufficializzato lo staff sanitario nel corso della serata in cui è stata presentata la squadra. Oltre allo storico medico dei rossoblù conferme anche per Avventuriera e tutti gli altri

Tra la fine dello scorso campionato e l’inizio della nuova stagione era circolata forte l’indiscrezione secondo la quale lo storico medico dei Lupi, il dottore Enrico Costabile e il fisioterapista Luigi Novello non avrebbero più fatto parte dello staff sanitario. Invece il colloquio con il direttore sportivo Roberto Gemmi, appena arrivato in città, cambiò le prospettive. Per cui nello staff sanitario del Cosenza ci saranno anche per il campionato di Serie B 2022-2023 queste due figure decisamente importanti.

E mercoledì sera nel corso della presentazione della squadra è stato ufficializzato lo staff sanitario al gran completo. Di fatto, conferme per tutti a cominciare dal responsabile medico il dottore Nino Avventuriera. Quindi Enrico Costabile e l’altro medico Sergio Caira. Poi il gruppo di fisioterapisti formato da Luigi Novello, Gennaro Zumpano, Simone Arnone e Italo Marsico. Anche quest’anno ci sarà un pezzo di storia del Cosenza calcio, ovvero il massaggiatore Ercolino Donato.

Presentazione Cosenza_10082022
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza