Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dionigi: “Cosenza, un risultato non meritato ma deve servire da lezione”

Il tecnico rossoblu al termine della sfida persa con il Bari: “Un ottimo primo tempo, poi nella ripresa siamo stati confusionari”

Davide Dionigi, allenatore del Cosenza, al termine della sconfitta per 0-1 con il Bari, ha dichiarato: “Abbiamo creato tanto nel primo tempo, rispetto alla ripresa, quando abbiamo messo due attaccanti. Nel primo tempo abbiamo creato quattro palle gol clamorose, nitide, forse il miglior primo tempo fin qui giocato. Poi nella ripresa siamo diventati più confusionari, cercavamo di verticalizzare subito e non eravamo molto lucidi nel trovare la giocata. Però la soluzione delle due punte si mette in preventivo.

Ci siamo trovati in svantaggio senza sapere perché, la gara l’abbiamo fatta noi sempre, soprattutto nel primo tempo. Il Bari è forte nelle ripartenze e attacca bene la profondità, ma questo gol a tempo praticamente scaduto ci ha destabilizzato. 

Sono contentissimo del primo tempo, della manovra. Dispiace per il risultato secondo me non meritato, ma ci deve servire da lezione, per crescere. Questa è la Serie B. Loro si sono dimostrati squadra esperta, hanno rallentato il gioco, ci deve servire da lezione. 

Ho tolto Brescianini per mettere un attaccante in più, le abbiamo provate tutte per spingere. Sicuramente si poteva tentare altro, ma volevo dure giocatori rapidi tra le linee come D’Urso e Florenzi. L’espulsione? Se vediamo i calci presi da noi e quelli presi da loro, ai nostri han dato tutti i gialli”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

137 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza