Cosenza, nessuna conseguenza per Brescianini ma resterà sotto osservazione

Il centrocampista ha subìto uno colpo alla testa in uno scontro di gioco, gli esami strumentali non hanno però rilevato alcun danno

Nessuna conseguenza particolare per Marco Brescianini, centrocampista del Cosenza, uscito dal campo dopo uno scontro di gioco e un colpo alla testa che, come riportato da direttore sportivo Gemmi, gli ha procurato capogiri. Il club ha comunicato che gli esami strumentali non hanno rilevato danni, ma il calciatore resterà comunque sotto osservazione stanotte. Di seguito la nota del Cosenza:

La Società Cosenza Calcio informa che il calciatore Marco Brescianini, in seguito al trauma cranico subito nel corso della gara con il Frosinone di questo pomeriggio, è stato immediatamente soccorso dai sanitari dello staff medico ed accompagnato presso l’ospedale di Cosenza. Gli esami strumentali cui è stato sottoposto non hanno rilevato nessun danno o conseguenza. Il calciatore rimarrà in osservazione presso l’Ospedale dell’Annunziata fino a domani mattina.

4 risposte

  1. Un in bocca al lupo a Brescianini, un buon giocatore che ha grandi margini di miglioramento se allenato e guidato bene. Non capisco questa attesa della società, penso che l’esonero del tecnico sia necessario quindi andrebbe fatto immediatamente a prescindere da chi arriverà (che deve essere un tecnico adeguato però) ma si è in meditazione. I giocatori, che secondo me sono in grande sfiducia, hanno bisogno di uno scossone, di qualcuno che lavori sulla loro testa e dia loro un gioco e questo non può essere, in questo momento, Dionigi, ma la società ancora medita. Il problema per la società e’ solo quello economico ed è solo per questo che Dionigi non è stato già dalle scorse settimane messo alla porta. E intanto la classifica peggiora e si rischia di entrare in un tunnel senza uscita. Detto ciò invito tutti a incoraggiare i nostri giocatori e di non offendere nessuno, neanche Dionigi che merita comunque rispetto e non addossare a lui tutte le colpe.

  2. Se dobbiamo retrocedere tanto vale farlo giocando a calcio e non guardando giocare gli avversari, considerato il danno che la dirigenza ha fatto non riconfermando Bisoli (in zona promozione con il Sudtirolo) prenderei Zeman volando…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...

Altre notizie