Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la svolta tecnica nella notte? Sondato anche Gregucci

Nel pomeriggio Dionigi e il suo staff hanno programmato la ripresa degli allenamenti in vista della partita di Pisa ma si attende una comunicazione da parte del club

La domenica Davide Dionigi l’ha trascorsa nella sua casa di Cosenza: nessuna telefonata, nessuna comunicazione da parte del club. Evidentemente la riflessione in atto annunciata dal direttore sportivo Roberto Gemmi non ha portato a una soluzione certa. Per il momento il club ha incassato una serie di no da Aglietti a Stellone passando per Zenga. Ma non è escluso che nella notte sia arrivata la svolta tecnica.

Tra le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione a tarda ora, c’è quella del sondaggio con Angelo Gregucci reduce dalla parentesi con l’Alessandria club con il quale ha risolto ogni rapporto a marzo del 2022. Potrebbe essere questa la soluzione trovata dal direttore sportivo Gemmi. Nella mattinata se ne dovrebbe sapere di più. Si capirà se a guidare l’allenamento saranno ancora Dionigi e il suo staff, oppure la fumata bianca porterà il nuovo allenatore.

Subscribe
Notificami
guest

76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza