Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, un’altra giornata di no: prima Di Biagio, poi Modesto

Si fa sempre più in salita la strada per individuare il sostituto di Dionigi, esonerato senza che ci fosse la certezza del nuovo allenatore

Prima Aglietti, poi Zenga e Stellone. Uno dopo l’altro hanno ringraziato e detto no alla panchina del Cosenza. E la giornata di oggi, lunedì 31 ottobre, è trascorsa con altre due trattative che non hanno portato all’attesa fumata bianca. Dopo un primo colloquio con Gigi Di Biagio, ex c.t. della nazionale Under 21, ce n’è stato un altro nella giornata odierna. Ma alla fine è arrivato il no del tecnico romano che aspetta la chiamata da parte della nazionale dell’Albania. Evidentemente il progetto Cosenza non lo ha entusiasmato.

Nel corso della giornata si è fatto anche il nome di Ciccio Modesto, che con la maglia del Cosenza si è affacciato al professionismo da calciatore. I colloqui sono stati fitti, anche con Armando Perna collaboratore di Gemmi: i due, Perna e Modesto, da calciatori sono stati compagni di squadra al Padova. Ma anche questa pista si è arenata con il passare delle ore: insormontabile sembra essere lo scoglio del contratto che lega il giovane allenatore al Crotone per altre due stagioni. Al momento c’è da registrare un altro no.

Un nome che è tornato in auge è quello di Breda. Rimane in attesa della chiamata che probabilmente non arriverà, questa sembra essere l’intenzione da parte della proprietà. In serata si è diffuso nuovamente il nome di Oddo ma è un profilo che non interessa. Intanto sabato si deve giocare a Pisa e al momento la squadra è senza un allenatore. Gemmi ha parlato alla squadra ma la reazione del gruppo non è stata assolutamente delle migliori. La risposta al direttore sportivo da parte dei calciatori, al momento, è arrivata attraverso i social: tutti dalla parte di Dionigi.

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza