Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riforma del calcio, Balata e Casini rispondono a Ghirelli: “Al lavoro per un piano di intervento”

I presidenti di A e B hanno risposto al presidente della Lega Pro che nei giorni scorsi aveva scritto ai due, dicendosi “preoccupato dello stato di salute del calcio italiano”

Lorenzo Casini e Mauro Balata, presidenti di Serie A e Serie B, hanno risposto a Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, che con una lettera aperta indirizzata ai due pochi giorni fa si era detto “preoccupato dello stato di salute del calcio italiano”. Questa la replica di Casini e Balata:

Egregio Presidente, caro Francesco

facciamo seguito alla Tua del 21 novembre u.s., condividendo le preoccupazioni ivi espresse riguardo lo stato di salute del calcio italiano, come abbiamo avuto entrambi modo di rappresentare, e come testimoniato dalle plurime occasioni di interlocuzione sul tema con Te e nel Consiglio federale.

Proprio la responsabilità istituzionale che caratterizza il nostro agire ci impone di riconoscere il Consiglio federale come sede statutariamente deputata a vagliare qualsivoglia proposta riformatrice.

Per questa ragione, siamo da settimane al lavoro per definire un piano di intervento di cui, appena giunto a compimento di redazione, sarà nostra premura portarTi a conoscenza e condividere, nel prosieguo di una collaborazione che deve essere spunto e preludio alla trattazione nella sede istituzionalmente deputata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...
Lavoro sportivo, organismi autonomi, tax credit sugli investimenti, tutela dalle competizioni internazionali: il presidente della...
Nella giornata di lunedì si è svolta l’assemblea del campionato cadetto...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza