Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sono in tre a spingere per una maglia da titolare

È il giorno della doppia seduta in casa rossoblù: si lavora in vista dello scontro diretto salvezza con il Perugia in programma domenica allo stadio Gigi Marulla

È il giorno della doppia seduta di allenamento in casa Cosenza, dopo la ripresa di martedì pomeriggio. Si è dato il via alla settimana che porta allo scontro diretto per la salvezza con il Perugia. Si giocherà domenica pomeriggio, 4 dicembre, allo stadio Gigi Marulla con fischio d’inizio alle ore 15. La partita è valevole per la 15ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Ennesimo snodo cruciale della stagione: vincendo i Lupi si porterebbero a +7 dalla squadra di Fabrizio Castori, in caso di risultato negativo ovviamente gli umbri tornerebbero prepotentemente in corsa per la salvezza diretta.

In questa settimana sono tre gli osservati speciali da parte di William Viali. Tutti che spingono per una maglia da titolare. In attesa di conoscere gli esiti degli esami strumentali a cui si sono sottoposti Meroni e Martino, per il ruolo di centrale c’è Vaisanen che dopo l’ottimo secondo tempo con il Cittadella si candida a tornare dall’inizio al fianco di Rigione. E poi sulla corsia sinistra c’è Gozzi in rampa di lancio, dopo i segnali di crescita intravisti proprio al Tombolato. Infine Brignola, al quale nelle ultime partite è stato preferito Merola: anche l’ex Benevento è pronto a tornare dal primo minuto.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza