Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, nulla da fare per Gozzi: l’esterno ancora out

Il calciatore non ha preso parte alla seduta di allenamento mattutino ma è rimasto a lavorare in palestra: difficile che possa essere disponibile con il Modena

Allenamento mattutino per i rossoblù sul terreno di gioco del Centro sportivo Real Cosenza. Prosegue la settimana di lavoro in vista della partita di sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14, in casa del Modena. Partita della 21ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023, seconda del girone di ritorno. Assenti Calò e Gozzi: il primo prosegue il percorso stabilito dallo staff sanitario che prevede il ritorno in campo nelle prossime settimana. L’esterno, invece, è rimasto in palestra ancora alle prese con lo stiramento.

Entrambi vanno verso il forfait per la partita del Braglia. Mentre si candidano a scendere in campo dall’inizio sia Cortinovis al posto di Brescianini, sia Finotto che Viali ha provato in tandem con Merola sempre ché il calciatore nelle prossime ore non finisca al Vicenza. A quel punto, con Nasti squalificato, si va verso una coppia d’attacco che prevede l’ex Spal assieme a Larrivey.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...

Altre notizie

Tifo Cosenza