Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il sindaco Caruso: “Vorrei che ci fosse un segnale chiaro di lotta per la salvezza”

Il primo cittadino ha aperto il tavolo di confronto: “Incontro sentito ma anche doloroso per dare una svolta e superare questa situazione”

Nella sala di rappresentanza del Comune di Cosenza il sindaco Franz Caruso ha incontrato il proprietario del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio accompagnato da tutti i suoi uomini eccezion fatta per il direttore sportivo Roberto Gemmi. “Un incontro sentito, ma anche doloroso considerata la posizione in classifica – ha dichiarato Caruso –. La situazione mi preoccupa però, perché il club rappresenta tutti noi dal punto di vista sportivo e sociale. Non posso venire meno ad una funzione istituzionale. Il campionato cadetto è un patrimonio da difendere. Vorrei che ci fosse un segnale chiaro di lotta per la salvezza. Un momento di chiarificazione tra squadra e tifosi, dobbiamo mettere da parte i contrasti per cercare di superare questa situazione“.

Il sindaco ha poi aggiunto: “Mi dispiace per l’assenza del tifo organizzato. La Curva Nord ci avevano comunicato la presenza al netto di una riunione tenuta ieri sera. Ho letto i comunicati dei due gruppi e li inviterò senza la presenza della dirigenza rossoblù verso cui c’è una netta chiusura”.

Dopo l’intervento del sindaco hanno parlato anche i sindaci dei comuni di Rovito, Zumpano e Malvito che hanno chiesto al patron rossoblu di fare chiarezza per il futuro del club.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza