Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, prove di formazione: difesa e attacco con novità

Nel corso dell’allenamento pomeridiano sul terreno di gioco del Centro sportivo Real Cosenza prime indicazioni sull’undici che affronterà il Frosinone

Dalla difesa e dall’attacco le prime indicazioni sulla formazione che sabato scenderà in campo a Frosinone. Per quanto riguarda il centrocampo va tenuta in forte considerazione la notizia che Voca e Brescianini hanno svolto lavoro differenziato saltando la partitella finale. E nel Cosenza di oggi sembra quasi impossibile rinunciare a entrambi almeno dall’inizio.

Dicevamo: le certezze. Una sembra essere al difesa con Martino candidato a sostituire Rispoli mentre Vaisanen prenderà il posto dell’altro squalificato Rigione. Conferme per Meroni e D’Orazio. In avanti invece Viali ha provato al coppia formata da Zilli e Finotto opzione che va tenuta in considerazione. A centrocampo, invece, Cortinovis e Florenzi hanno agito prevalentemente sulle corse esterne, il primo a destra e il talento sardo a sinistra. Calò e D’Urso coppia centrale in due ruoli che dovrebbero essere occupati da Voca e Brescianini.

Nella partitella Viali ha schierato da una parte Marson in porta con Martino, Vaisanen, Meroni e D’Orazio in difesa. A centrocampo, in un classico 4-4-2, da destra verso sinistra Cortinovis, Calò, D’Urso, Florenzi. In avanti, come dicevamo, la coppia formata da Zilli e Finotto. Con la pettorina verde davanti a Lai hanno giocato Rispoli, Venturi, Rigione e La Vardera. A centrocampo Salihamidzic, Prestianni, Kornvig, Agostinelli. Punte Nasti e Delic. Oltre a Voca e Brescianini non hanno preso parte alla partitella Micai e Marras (l’ex Bari è squalificato).

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere rossoblu: "Siamo andati in difficoltà dopo i due derby, la stagione stava prendendo...
Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza