Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, prove di formazione: difesa e attacco con novità

Nel corso dell’allenamento pomeridiano sul terreno di gioco del Centro sportivo Real Cosenza prime indicazioni sull’undici che affronterà il Frosinone

Dalla difesa e dall’attacco le prime indicazioni sulla formazione che sabato scenderà in campo a Frosinone. Per quanto riguarda il centrocampo va tenuta in forte considerazione la notizia che Voca e Brescianini hanno svolto lavoro differenziato saltando la partitella finale. E nel Cosenza di oggi sembra quasi impossibile rinunciare a entrambi almeno dall’inizio.

Dicevamo: le certezze. Una sembra essere al difesa con Martino candidato a sostituire Rispoli mentre Vaisanen prenderà il posto dell’altro squalificato Rigione. Conferme per Meroni e D’Orazio. In avanti invece Viali ha provato al coppia formata da Zilli e Finotto opzione che va tenuta in considerazione. A centrocampo, invece, Cortinovis e Florenzi hanno agito prevalentemente sulle corse esterne, il primo a destra e il talento sardo a sinistra. Calò e D’Urso coppia centrale in due ruoli che dovrebbero essere occupati da Voca e Brescianini.

Nella partitella Viali ha schierato da una parte Marson in porta con Martino, Vaisanen, Meroni e D’Orazio in difesa. A centrocampo, in un classico 4-4-2, da destra verso sinistra Cortinovis, Calò, D’Urso, Florenzi. In avanti, come dicevamo, la coppia formata da Zilli e Finotto. Con la pettorina verde davanti a Lai hanno giocato Rispoli, Venturi, Rigione e La Vardera. A centrocampo Salihamidzic, Prestianni, Kornvig, Agostinelli. Punte Nasti e Delic. Oltre a Voca e Brescianini non hanno preso parte alla partitella Micai e Marras (l’ex Bari è squalificato).

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ripresa degli allenamenti in vista della partita di sabato al Marulla con la capolista che...
L’impressione è di osservare una squadra dalla resa troppo facile e senza carattere, caratteristica che...
Nonostante la terza sconfitta consecutiva non è stata presa nessuna decisione estrema, tant'è che alla...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza