Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, prove di formazione: difesa e attacco con novità

Nel corso dell’allenamento pomeridiano sul terreno di gioco del Centro sportivo Real Cosenza prime indicazioni sull’undici che affronterà il Frosinone

Dalla difesa e dall’attacco le prime indicazioni sulla formazione che sabato scenderà in campo a Frosinone. Per quanto riguarda il centrocampo va tenuta in forte considerazione la notizia che Voca e Brescianini hanno svolto lavoro differenziato saltando la partitella finale. E nel Cosenza di oggi sembra quasi impossibile rinunciare a entrambi almeno dall’inizio.

Dicevamo: le certezze. Una sembra essere al difesa con Martino candidato a sostituire Rispoli mentre Vaisanen prenderà il posto dell’altro squalificato Rigione. Conferme per Meroni e D’Orazio. In avanti invece Viali ha provato al coppia formata da Zilli e Finotto opzione che va tenuta in considerazione. A centrocampo, invece, Cortinovis e Florenzi hanno agito prevalentemente sulle corse esterne, il primo a destra e il talento sardo a sinistra. Calò e D’Urso coppia centrale in due ruoli che dovrebbero essere occupati da Voca e Brescianini.

Nella partitella Viali ha schierato da una parte Marson in porta con Martino, Vaisanen, Meroni e D’Orazio in difesa. A centrocampo, in un classico 4-4-2, da destra verso sinistra Cortinovis, Calò, D’Urso, Florenzi. In avanti, come dicevamo, la coppia formata da Zilli e Finotto. Con la pettorina verde davanti a Lai hanno giocato Rispoli, Venturi, Rigione e La Vardera. A centrocampo Salihamidzic, Prestianni, Kornvig, Agostinelli. Punte Nasti e Delic. Oltre a Voca e Brescianini non hanno preso parte alla partitella Micai e Marras (l’ex Bari è squalificato).

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza