Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Bari, probabili formazioni e dove vederla

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15

Il Cosenza è tornato alla vittoria a Reggio Emilia e non vuole fermarsi, soprattutto nello scontro diretto con il Bari in programma sabato 27 aprile al “Marulla”. Tra gli ospiti diverse assenze, in particolare in attacco – out Diaw e Puscas -, dove quasi certamente il perno offensivo sarà l’ex Marco Nasti. Per quanto riguarda i Lupi, mister Viali deve rinunciare agli squalificati Praszelik e Voca. In più Calò in settimana non si è allenato a pieno regime. Pronti per una maglia da titolare Florenzi e Viviani, non dovesse farcela il regista. In attacco, con Tutino, potrebbe esserci il ritorno dal primo minuto di Forte, galvanizzato dalla doppietta del Mapei Stadium.

Probabili formazioni:

COSENZA (3-5-2): Micai; Venturi, Camporese, Meroni; Marras, Zuccon, Calò, Antonucci, D’Orazio; Tutino, Forte. Allenatore: Viali

BARI (4-2-3-1): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Benali, Maita; Achik, Sibilli, Morachioli; Nasti. Allenatore: Giampaolo

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Bari? La sfida, in programma sabato 27 aprile allo stadio “Marulla”, fischio d’inizio alle 16:15, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...
Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...

Altre notizie

Tifo Cosenza