Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Crespi si è aggregato al gruppo prima della rifinitura

Ultimo allenamento della settimana per i Lupi in vista della partita di sabato pomeriggio (ore 16.15) con il bari al Marulla: il primo di tre spareggi salvezza consecutivi

Quella con il Bari è soltanto la prima di una tappa di fondamentale importanza per il Cosenza. Il primo di tre spareggi salvezza, uno dopo l’altro. Sabato pomeriggio, 27 aprile, con fischio d’inizio alle ore 16.15 la sfida con la squadra di Federico Giampaolo il quale torna al Marulla dopo che in passato lo ha vissuto da calciatore dei Lupi. Si gioca per la 35ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. Poi, a seguire, Ascoli in trasferta e Spezia ancora al Marulla.

Intanto stamattina, giovedì 25 aprile, la squadra agli ordini di Viali si è allenata sul terreno del Ciccio Delmorgine per l’ultima seduta prima della rifinitura di domani mattina. “Sessione aperta da una fase di  attivazione tecnica e proseguita con  esercitazioni tattiche e lavoro specifico sulla finalizzazione. Si è allenato con il gruppo anche Valerio Crespi“, si legge sul sito del club.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...

Altre notizie

Tifo Cosenza