Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la rifinitura per sciogliere i pochi dubbi sulla formazione

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da valutare con Viviani pronto a prenderne il posto dal primo minuto nella partita con il Bari

La partenza non può che essere l’undici schierato venerdì scorso nella partita con la Reggiana. Un Cosenza che è risucito a vincere 4-0 ma soprattutto una squadra che convinto per l’atteggiamento mentale. Ed è da lì che molto probabilmente Viali partirà per scegliere la formazione che affronterà il Bari domani pomeriggio, sabato 27 aprile, al Marulla. Si gioca per la 35ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024, con fischio d’inizio alle ore 16.15.

A dir la verità di dubbi ce ne sono pochi. Quello più importante riguarda il centrocampo dove Giacomo Calò nel corso dei primi giorni della settimana ha svolto allenamenti differenziati. Nel ruolo di play è stato provato Mattia Viviani, il quale resta in lizza per una maglia. la rifinitura di stamattina darà evidentemen te le risposte che Viali si attende per poi decidere su chi schierare dall’inizio. Nel ruolo di mezze ali si va verso la conferma di Zuccon e Antonucci, considerate anche le squalifiche di Praszelik e Voca che al momento sono le prime alternative.

In avanti conferma per la coppia formata da Tutino e Mazzocchi, mentre in difesa potrebbe forse esserci un altro dubbio. Il ruolo di braccetto destro della difesa a tre con Gyamfi che potrebbe tornare d’attualità, anche se Meroni, Camporese e Venturi al momento danno le giuste garanzie. Alle 12.30 la conferenza stampa dell’allenatore William Viali.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club di Via degli Stadi ha le mani sull'attaccante napoletano, sempre più idolo del...
Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza